Corsi pomeridiani-serali 6 ore (2 incontri) a settimana

fascetta_francesco

I corsi pomeridiani-serali di 6 ore sono rivolti a chi è in Italia per un lungo periodo o a chi lavora o studia all’università. I corsi si tengono generalmente in gruppi organizzati al pomeriggio e alla sera, ma è possibile che si formino gruppi anche alla mattina. Consistono in 2 incontri alla settimana, martedì e giovedì. Ogni lezione dura 50 minuti, 3 ore di lezione a incontro in classe 6-12 persone. E’ possibile cominciare ogni settimana.
Il corso standard di 12 settimane è l’equivalente di un livello. Un corso di 6 settimane corrisponde alla prima o alla seconda parte di un livello. Se il numero degli studenti in classe è 4-5, ogni lezione dura 2 ore, se gli studenti sono 2-3 la lezione dura un’ora e mezza, mentre invece una persona avrà lezione per un’ora e un quarto (le ore sono di 50 minuti).

Classe 6-12 persone
2/4 lezioni alla settimana dalle 17.00
3 ore di lezione (6/12 ore alla settimana).
Sono previste due ore di compiti al giorno a casa o a scuola. Il numero delle ore di lezione dipende dal numero degli studenti nella classe In caso di differenze didattiche all’interno della classe, la scuola suggerisce di dividere la classe in due gruppi più piccoli come segue:
Classe 3-5 persone 2 ore a lezione (4/8 ore alla settimana)
Classe 1-2 persone 1 ½ ore a lezione (3/6 ore alla settimana)
I piccoli gruppi lavorano più intensamente in classe e a casa e raggiungono lo stesso livello dei gruppi più grandi.

Corsi 6 ore (2 incontri) a settimana – Prezzi 2017
4 settimane euro 382
6 settimane euro 520
12 settimane euro 950